Tradedoubler Italia ha conseguito la certificazione Great Place to Work 2023. La quasi totalità dei dipendenti considera Tradedoubler Italia un “bel posto dove lavorare”. Il risultato ottenuto conferma la sede italiana della multinazionale svedese come luogo d’eccellenza in termini di Credibilità, Rispetto, Correttezza, Orgoglio e Spirito di squadra anche per il 2023.

Attraverso la compilazione del questionario fornito da Great Place to Work, tutti i dipendenti di Tradedoubler Italia hanno espresso le loro considerazioni rispetto all’ambiente di lavoro, all’esperienza di team e al supporto del management. Il totale delle risposte ha permesso di raggiungere un Trust Index tra i più elevati tra le countries Tradedoubler nel mondo.

Il Trust Index di Great Place to Work fornisce un valore medio percentuale delle dichiarazioni e rappresenta un’utile misura complessiva del livello di fiducia all’interno di un’azienda. In particolare, per Tradedoubler Italia, i valori di Credibilità e Spirito di Squadra hanno ottenuto il valore più alto.

Fin dal primo giorno – ha dichiarato Gianpaolo Vincenzi, Country Manager Tradedoubler Italia -, lavoro per sviluppare un ambiente professionale sano, inclusivo e sostenibile, totalmente in linea con i principi di Tradedoubler. Le risposte all’indagine Great Place to Work dimostrano che in Tradedoubler Italia si lavora bene in team: entusiasmo, voglia di crescere e responsabilità sono elementi comuni a tutte le risorse”.

Le risposte alla domanda “Cosa rende la tua organizzazione un ottimo posto in cui lavorare?” confermano la presenza di un grande spirito di squadra e di una voglia di supportarsi a vicenda nell’affrontare le sfide quotidiane. Di seguito alcuni commenti liberi lasciati dai collaboratori di Tradedoubler Italia.

Tradedoubler Italia è un ottimo posto in cui lavorare perché puoi sempre esprimere la tua opinione e sei sempre coinvolto in nuove opportunità e sviluppo. Puoi anche testare e fallire senza paura”.

Tradedoubler è un luogo stimolante, offre molto spazio per creare opportunità e fare del nostro meglio in un ambiente molto creativo e coinvolgente. Le decisioni prese a livello locale hanno un impatto diretto sul business. Siamo liberi e desiderosi di innovare”.

In Tradedoubler puoi sempre condividere le tue idee e realizzarle. I nostri manager sono disposti ad aiutarci a sviluppare e crescere, e condividono molte risorse per il nostro sviluppo non solo come dipendenti ma anche come persone. Ogni giorno ci divertiamo molto e ci rispettiamo e ci sosteniamo a vicenda”.

Le risorse di Tradedoubler Italia sottolineano, inoltre, la massima disponibilità a livello manageriale nel favorire il loro sviluppo professionale. Ciò è totalmente in linea con gli ideali e gli obiettivi di Tradedoubler Global che da sempre garantisce l’affiancamento alle nuove risorse e il turnover interno, proponendo frequentemente ai propri dipendenti nuovi incarichi e promozioni.

Great Place to Work

Fin dalla sua ideazione, Great Place to Work ha compreso che la chiave per creare un ottimo posto di lavoro non è un insieme di benefici, programmi e pratiche per i dipendenti, ma la costruzione di relazioni di alta qualità sul posto di lavoro – relazioni caratterizzate da fiducia, orgoglio e spirito di squadra. Queste relazioni rappresentano dei fattori chiave che aiutano a migliorare le prestazioni aziendali di un’organizzazione.

Oggi, il Great Place to Work Institute collabora ogni anno con più di 5.500 organizzazioni, che rappresentano oltre 10 milioni di dipendenti. Queste partnership, insieme al benchmarking della cultura del posto di lavoro multi-settore e ai database delle migliori pratiche, costruiscono un’esperienza unica. La combinazione tra questo lavoro di consulenza e la copertura mediatica è fondamentale per il modo in cui Great Place to Work Institute costruisce una società migliore aiutando le aziende a trasformare i loro luoghi di lavoro.

Ti piace Tradedoubler? Scopri come contattarci per inviare la tua candidatura e scrivici!

Share this on:

Suggested posts